Prestigiosa casa editrice di Mordor cerca

18 gennaio 2011

Giovane soldatina (*) semianalfabeta e invertebrata per ampliamento organico da affiancare in redazione ai già integrati Uruk-hai a mero scopo servitù e riverenza dell’Oscuro Signore. Si richiedono velocità nell’assumere la posizione a 90 gradi all’occorrenza, ossatura flessibile che permetta agevolmente di strisciare, capacità critica e acume di un orco neonato, sordità ai richiami dei colleghi, agilità nel passare patate bollenti, buone dosi di frustrazione, odio e ignoranza. Costituiranno requisiti preferenziali precedenti esperienze in catena di montaggio o nell’esercito. Apprezzate le doti medianiche per l’individuazione di errori (definiti tali poiché così emana il Verbo in quel preciso istante terrestre) senza la necessità di sfogliare la bozza.

Per favorire l’inserimento della risorsa, l’Azienda offre una stagione all’inferno. Tra i benefit, premi produttivi per introiezione e riproduzione di nonnismo.

Se voi signorine finirete questo corso, e se sopravvivrete all’addestramento sarete un’arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l’eguaglianza: non conta un cazzo nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene, luridissimi vermi?

Ah, i bei tempi di Marchionne e la Fiom.

___

(*) Donne = (nel contesto) genere di orco maggiormente ricattabile.

4 Responses to “Prestigiosa casa editrice di Mordor cerca”

  1. sereopsere Says:

    IO! io! io! mi candido!

Rispondi

